135

Il Visuato Satanico: con potere e diritto mi pratica 4 operazioni:
1) Sferza, sprigiona l’istinto al comando e lo spirito spiritato
è messo in soggezione.
2) Li informa di istinto, bloccandomeli.
3) Piega la razionalità al servizio.
4) Dà piena funzionalità alle mie 4 componenti manipolate.

Anche l’autorità dobbiamo lasciarci odiare con devoto
silenzioso sacrificale amore? Le nuove generazioni, rigettato
il nostro fideato, vanno incontro al loro visuato. Vi
giungeranno con questo dispositivo: la luce Pneumatica
pronta a farle specchiate, perché guardandosi si vedano e
si dicano le cose che vi hanno trovate.
Cosa c’è da vedere?
Uno spirito divino Paterno che si accompagna alla persona
che incomincia. Nell’atto in cui dal basso scatta una
concezione umana, dall’alto scatta una concezione divina
Paterna Agentata. È lo spirito di amore del Padre che si
irradia nella sua creatura.
1) Espropriato si cede per fondersi vitalmente con la persona.
2) La fusione è concezione Pneumatica operata dal suo
Agente.
3) La concezione è battesimo Paterno animato per il farsi
dentro dello stesso Pneuma Paterno.
4) Il Padre Agentato pone il primo atto della comunione
divina: Lui diventa mio; poi tocca alla creatura porre
l’atto secondo della comunione col suo Creatore: io
divento suo, vivendo del suo spirito di amore sacrificale.
Prima che io incominciassi a porre il secondo atto della
comunione umana, uno spirito si è lanciato su di me. Fu lo
spirito di Satana, che con la rapidità di spirito da rapina si
scatena sull’armonia divina e umana, per portarvi sconcerto
totale, e per ristrutturarmi alla maniera sua infernale. Le
nuove generazioni si vedranno così.
- Siamo al visuato satanico: odio satanico, vendetta esasperata,
intelligenza acutizzata, pianificazione congegnata,
che si accompagnano alla sua operazione infernale e
infernalizzante. Il potere non gli manca, del suo diritto se
ne vanta. Come se l’è dato? E perché a mia insaputa l’ha
esercitato? Vedremo più avanti. Potere e diritto saranno
dimostrati. Con ambedue si scatena su di me incominciato
con duplice concezione umana e divina.
1) Come prima operazione: spezza la comunione armoniosa
tra spirito spiritato e corpo animato, facendone
sprigionare una scintilla animalesca: l’istinto. Lo pone
al comando, dopo aver posto (detronizzato) lo spirito
spiritato in sua soggezione.
2) Come seconda operazione: gli impone la forma dell’istinto
(istintivizzato): dopo avermi bloccato l’amore
Paterno in direzione mia, lo manda in malattia avviandolo
alla morte Agentata (egoisticizzato).
3) Come terza operazione: il mio spirito nella sua posizione
di schiavo si sente tutto portato a fornire per istinto
tutta la sua razionalità all’amore Paterno Agentato in
morte.
4) Così rimaneggiate le mie 4 componenti: spirito umano,
spirito Paterno, Agentato, e istinto vanno a formare un
meccanismo automatico infernale, pronto a produrre a
gettito continuo azioni istintive cariche fino al sommo
di amore di odio.
Le nuove generazioni se lo vedranno in funzione:
a) A ogni tocco esterno e interno il mio sentire: lo dà
l’amore: un sentire di piacere e di dispiacere.
b) A ogni sentire il mio agire: lo dà l’Agente con la
forza e la velocità dell’istinto.
c) A ogni agire il mio acconsentire: la razionalità
acconsente a prendere per godere e a uccidere per
non temere.
La nuova generazione si vedrà farsi in coscienza: prima istintiva,
poi razionale, poi Pneumatica che si carica di una forza
sbalorditiva, capace di costringere con sempre maggiore veemenza
ad amarsi e a odiare fino in fondo, fino alla fine. Si
vedrà inferno diveniente, inesorabilmente, senza alcuna possibilità
di scampo. Davanti a questo visuato togliersi la vita,
o aprirsi a uno spirito nuovo: quello del Figlio Gesù. Ci saremo
tutti a quel loro bivio tragico e solenne.

Nessun commento:

Posta un commento